Cosenza, verso il derby: 11 gol nel test con la Primavera

Due formazioni completamente inedite, così come il modulo. Tanti gol e altre due assenze di rilievo (Voca e Micai, probabilmente per precauzione), oltre a quelle di Cimino e Viviano. Nell’allenamento congiunto del Cosenza con i ragazzi della Primavera di Gatto, il tecnico Caserta ha schierato le squadre con un 3-4-2-1 particolare dove i braccetti di destra sono stati due terzini (Martino e Rispoli). In evidenza il giovane Zilli, che nel secondo tempo ha firmato 4 degli 11 gol messi a segno davanti a una folta cornice di pubblico sistemata in Tribuna A.

Nel primo tempo davanti al portiere Marson hanno giocato Martino, Venturi, D’Orazio (poi La Vardera) come centrali; a centrocampo, da destra verso sinistra, Canotto, CalòFlorenziLa Vardera (poi D’Orazio). In avanti Forte e Mazzocchi alle spalle di Crespi. Sono stati 7 i gol messi a segno da Forte, Mazzocchi, La Vardera, D’Orazio e doppietta di Crespi.

Nel secondo tempo sempre con Marson in porta, linea a tre formata da Rispoli, Meroni e Sgarbi. A centrocampo Canotto, Calò, Praszelik e Marras con Florenzi e Tutino alle spalle di Zilli. Poi sono state invertite alcune posizioni con Marras a destra e Florenzi a sinistra portando Canotto più centrale. Da applausi i quattro gol di Massimo Zilli. Per la Primavera a segno è andato il difensore centrale Occhiuto. A bordo campo Voca assieme al giovane attaccante Novello, non si è invece visto Micai. Fonte: Tifo Cosenza