CROTONE – Doppia sessione di lavoro quest’oggi per i ragazzi di mister Modesto sul campo del centro sportivo Antico Borgo. Gli squali al mattino hanno sostenuto forza e possessi, mentre nel pomeriggio sono stati impegnati in un lavoro tattico.
Cuomo prosegue con il suo programma di recupero e Benali continua a lavorare a parte, nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni. In attesa dell’ufficialità , Mulattieri si allena con i compagni grazie al nullaosta concesso dall’Inter.
Domattina la squadra partirà per Milano dove nel pomeriggio, alle ore 18 in diretta su Sky Sport, affronteranno in amichevole i campioni d’Italia in carica dell’Inter.
Questa trasferta darĂ inizio alla seconda fase del ritiro rossoblĂą: un tour in terra lombarda che si concluderĂ domenica con una seconda partita amichevole.
Mercoledì sera, al termine della sfida del centro sportivo Suning, gli squali si trasferiranno infatti a Coccaglio, dove soggiorneranno e si alleneranno agli ordini di mister Modesto. Domenica pomeriggio il trasferimento a Palazzolo sull’Oglio in vista del test contro la Giana Erminio alle ore 17.
Al termine del match è previsto il volo di rientro.