Il Crotone accelera per Giovanni Stroppa, allenatore del Foggia, che vorrebbe lasciare la società pugliese. Il club calabrese infatti ha in programma nella giornata di oggi un incontro con l´allenatore lombardo per provare a trovare l´accordo decisivo. Confronto dunque fondamentale, che potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa e regalare ai rossoblu il sostituto di Walter Zenga. (fonte Gianluca Di Marzio)
Stroppa ha però un altro anno di contratto con i rossoneri e i Sannella, delusi dall’atteggiamento dell’allenatore, non vogliono liberarlo a titolo gratuito. Tra Crotone e Foggia balla ancora la questione Kragl, con il diritto di riscatto fissato a 400mila euro in favore dei satanelli. Su questo il ds Nember si starebbe muovendo per cercare di ottenere uno sconto sul prezzo del riscatto, in cambio del via libera per la firma del tecnico.
Sbloccata la situazione Stroppa, sarà l’ora del nuovo tecnico: in pole assoluta c’è Massimo Oddo, contattato dal ds rossonero che avrebbe incassato un sì dal giovane allenatore abruzzese (Fonte: Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it)