Crotone: salta De Zerbi. Ipotesi Gattuso

Doveva essere il giorno dell’ allenatore del Crotone e invece è stato quello del grazie e arrivederci. Niente da fare dunque tra il Crotone di Raffaele Vrenna e l’allenatore del Foggia, Roberto De Zerbi. Dopo l’incontro di ieri tra Vrenna, Ursino e De Zerbi sembrava quasi mancasse solo la firma, invece, la notte deve aver fatto cambiare idea al tecnico che ora valuterà se restare a Foggia.

Tra De Zerbi e il Crotone, evidentemente,  l’amore non è mai scoppiato sin da quando calciatore l’ex attaccante ha sempre evitato di scendere allo Scida anche da avversario, memore di un Foggia-Crotone 2-2 del 2004 che ebbe polemiche infinite.

La società rossoblu ora sta valutando altri nomi che erano già sull’agenda del direttore sportivo Beppe Ursino. Tra questi c’è sicuramente l’allenatore che ha portato il Pisa in serie B Gennaro Ringhio Gattuso. L’elenco dei papabili alla panchina del Crotone, però, è abbastanza ampio, senza tenere in conto, inoltre, che la società calabrese ha ancora un contratto in essere con Ivan Juric.

Crotone News