Crotone, scontro tra due auto sulla 107: due feriti

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:30, un incidente stradale ha coinvolto due auto sulla Statale 107 in località Carpentieri, nei pressi di Crotone. L’impatto, avvenuto tra una Fiat 500 e una Ford Fiesta, ha provocato il ribaltamento della Fiat 500. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti ma, fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno provveduto a trasportarli in ospedale per le cure del caso.

La squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Crotone è intervenuta per mettere in sicurezza l’area e le vetture coinvolte, entrambe danneggiate e con perdite di liquido dai vani motore. Le operazioni sono state condotte con grande professionalità, evitando ulteriori rischi per la circolazione.

Presenti sul luogo dell’incidente anche l’Anas, la polizia stradale e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Il traffico sulla Statale 107 ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, ma la circolazione è stata ripristinata in tempi brevi. Fonte: WeSud