Eccellenza. Finisce 0-0 il derby Paolana-Acri, Scalea beffato al 95′, perde in casa la Morrone

Continua il dominio della Reggiomediterranea nel campionato di Eccellenza. Oggi quarta vittoria consecutiva per la squadra reggina, che è passata sul campo del CotroneiCaccuri. Al secondo posto il Locri, che oggi ha vinto sul campo della Morrone a Cosenza. Per ironia della sorte è toccato a un cosentino, Luigi Dodaro, realizzare il gol della vittoria al 33′ del primo tempo. I granata le hanno provate tutte per riequilibrare il risultato ma non ci sono riusciti.

Il derby del Tarsitano tra Paolana e Acri si è concluso sullo 0-0. I rossoneri, che in settimana hanno esonerato Pacino, al cui posto è subentrato Pascuzzo, hanno giocato una gara di carattere e hanno concluso diverse volte in porta nel primo tempo con Algieri e Petrone. Nella ripresa, la Paolana è stata più pericolosa ma non è andata al di là di un paio di occasioni capitate ad Angotti e Pellegrino, subentrato a Curcio già al 16′. Risultato sostanzialmente giusto.

Beffato lo Scalea sul campo del BocaMelito. Finisce 2-2 ma la squadra di Gregorace recrimina per il rigore finale molto dubbio concesso ai reggini al 95′ quando i biancostellati erano in vantaggio e stavano per festeggiare. Scalea in vantaggio già al 2′ con un perfetto calcio di punizione di “Girella” Mercuri, i padroni di casa pareggiano al 31′ con Bianchini e si va al riposo in parità. Nella ripresa al 69′ il golden boy Bruzzese realizza il gol del nuovo vantaggio e in pieno recupero la beffa del rigore.