Eccellenza. PraiaTortora, è sempre legge del “Tedesco”: 2-1 in rimonta all’Isola. Vincono Rossanese e Paolana. Risultati e classifica 8^ giornata

PraiaTortora e ReggioRavagnese vincono in casa con Isola e Rende e mantengono invariate le distanze dalla capolista Vigor Lamezia. I biancazzurri hanno vinto in rimonta ribaltando il gol del vantaggio dell’Isola con Lettieri grazie alla doppietta di Rivadero già nel corso del primo tempo. Nella ripresa la squadra di Aita ha gestito bene il vantaggio consolidando la seconda posizione in classifica e confermando la legge del Mario Tedesco: 4 vittorie in 4 partite. Il tecnico cetrarese non si lascia impressionare dalla classifica e ribadisce comunque che l’obiettivo di stagione non è la promozione ma una salvezza tranquilla.

Nelle posizioni di alta classifica torna a vincere la Paolana, che batte in casa il Bocale con il ritorno al gol del bomber Angotti.

Prima vittoria in trasferta per la Rossanese, che espugna il campo del San Luca. La squadra di Aloisi ha dominato in lungo e in largo nonostante abbia subito in apertura il gol di Niarè e si è imposta per 1-3. In gol Carrozza su rigore, Bongiorno e Panza.

Il Castrovillari impone il pareggio al forte Soriano in trasferta. Marchionna replica al gol di Fioretti.

ECCELLENZA 8^ Giornata

Cittanova-Ardore: 0-0
Digiesse PraiaTortora-Isola Capo Rizzuto: 2-1 [Lettieri (I), Rivadero (PT), Rivadero (PT)] 
Gioiese-Palmese: 0-1 [Saffioti]
Paolana-Bocale: 1-0 [Angotti]
ReggioRavagnese-Rende: 3-1 [Di Biase (RR), Alassani (Re), Gomez (RR), De Leon (RR)] 
San Luca-Rossanese: 1-3 [Niare (SL), Carrozza (R, rig.), Bongiorno (R), Panza (R)] 
Soriano-Castrovillari: 1-1 [Fioretti (S), Marchionna (C)]
Vigor Lamezia-Brancaleone: 2-0 [Spanò, Rodriguez]