PraiaTortora e Trebisacce continuano la loro marcia senza soste al comando del campionato di Eccellenza. Anche oggi due vittorie, entrambe in casa, per le battistrada. Biancazzurri di misura (1-0) sull’Isola, giallorossi con un netto 3-0 sulla Gioiese. Dominguez realizza il gol della vittoria per la squadra di Viscardi al 34′ del primo tempo. Doppietta di Leonori – un gol per tempo – per l’undici di Malucchi e sigillo finale di Lemos. Le due squadre sono sempre separate da un punto a vantaggio del PraiaTortora.
PRAIATORTORA-ISOLA 1-0
Ai microfoni di StadioRadio il presidente della Digiesse PraiaTortora Giorgio De Rosa ha evocato i ricordi del Praia in Serie D degli anni Novanta quando lui era un ultrà e ha espresso soddisfazione per il crescente entusiasmo intorno ad una squadra e ad una società che stanno lottando per un traguardo molto importante.
Stesso clima di entusiasmo anche allo stadio Amerise di Trebisacce, dove le imprese della matricola terribile hanno riportato indietro nel tempo ai fasti dei giallorossi protagonisti nella massima serie dilettantistica. Sarà una bella sfida.
ECCELLENZA 13^ Giornata
Bocale-Soriano Fabrizia:Â 1-3 [Puntoriere (B), Michelli (SF), Vottari (SF), Martinez (SF)]
Castrovillari-Palmese:Â 0-1 [(P, aut.),Â
Cittanova Calcio-Brancaleone: 0-2 [Galletta, Godano]
D. B. Rossoblu Città Di Luzzi-Paolana: 0-1 [Angotti]
Digiesse PraiaTortora-Isola Capo Rizzuto: 1-0 [Dominguez]
Stilo Monasterace-Rossanese: 4-0 [Dorato, Dorato, Ghergo, Waller]Â
Trebisacce-Gioiese: 3-0 [Leonori, Leonori, Lemos]
Virtus Rosarno-ReggioRavagnese: 4-0 [Staropoli, Condemi, De Marco, Amarildo]Â










