PraiaTortora, Rossanese e StiloMonasterace al comando a punteggio pieno dopo la seconda giornata del campionato di Eccellenza.
I biancazzurri hanno battuto al “Mario Tedesco” il Trebisacce (1-0) grazie a un gol di Andrea Puoli realizzato nel primo tempo. La squadra di Viscardi ha dominato il gioco, sprecando anche qualche occasione per raddoppiare mentre il Trebisacce ha fatto di tutto per riequilibrare il risultato ma non è riuscito a impensierire seriamente la difesa avversaria.
La Rossanese espugna il “Longhi Bovetto” di Reggio e batte la ReggioRavagnese (0-1) grazie a un perfetto colpo di testa di capitan Bongiorno nella ripresa. Seconda vittoria consecutiva dopo il successo interno di sette giorni fa contro il Brancaleone. La prima svolta della gara è arrivata sul finire del primo tempo quando i reggini sono rimasti in dieci per l’espulsione del difensore Kebbeh, al secondo cartellino giallo. Nel secondo tempo Bongiorno ha realizzato di testa il gol della vittoria per i rossoblù, bravi a capitalizzare una bella azione corale e poi a contenere gli avversari, chiaramente penalizzati dall’inferiorità numerica.
Non è riuscita invece a tenere il passo la Paolana, che ha pareggiato 1-1 a Brancaleone. La squadra di Andreoli era passata in vantaggio con un bel gol di Santangelo in acrobazia su assist di Stefano ma i reggini hanno pareggiato con Galletta.
ECCELLENZA 2^ Giornata
Bocale-Castrovillari: 0 – 0
Brancaleone-Paolana: 1 – 1 [Santangelo (P), Galletta (B)]
Cittanova-Soriano Fabrizia: 1 – 1 [Flores (SF), Muratore (C)]
D. B. Rossoblu Città Di Luzzi- Polisportiva Gioiese: 1 – 1 [Mosciaro (DB), Giannaula (PG)]
Digiesse PraiaTortora-Trebisacce Calcio: 1 – 0 [Puoli]
ReggioRavagnese-Rossanese: 0 – 1 [Bongiorno]
Stilo Monasterace-Palmese: 3 – 1 [Mena (SM), Le Piane (P), Waller (SM), Bubacar (SM)]
Virtus Rosarno-Isola Capo Rizzuto: 2 – 1 [Staropoli (VR), Leirosa (VR), Barbarossa (I)]










