I “cattivi maestri” di Sofo
Vincenzo Sofo, il giovane 32 enne di lontane origini calabresi ma trapiantato da sempre nella “sua” Milano, candidato nella lista della Lega solo per la sua stretta relazione con Marion Le Pen (da qui il nomignolo signor Le Pen…) non sa in che mani si è messo giù in provincia di Reggio. O forse sì… sta di fatto però che ha deciso di fare il suo tour per la provincia reggina accompagnato da quegli stessi esponenti politici che oggi cercano una nuova verginità o meglio ancora un nuovo spazio dove potersi “riciclare”.
Di chi si parla? Ma ovviamente degli Scopelliti’s boys che in capo a Tilde Minasi e Demi Arena cercano di farsi spazio dentro un partito che comunque non li vede di buon occhio, vedi infatti il rifiuto del Capitano (Salvini) a candidare la Minasi a favore della giovane enfant prodige villese Francesca Porpiglia lanciatissima in questa sfida per le Europee.
Infatti il giovane Sofo, dopo numerosi incontri a Reggio nel quartier generale dei “sovranisti”, non fa mistero di aggirarsi in provincia con Tilde Minasi e co. in cerca di consensi “leghisti” che difficilmente arriveranno, vista la reputazione politica che questo gruppo politico oggi rappresenta a Reggio. Lo scioglimento del consiglio per mafia e la condanna di Scopelliti sono solo gli ultimi episodi che hanno portato alla catastrofe di questa classe dirigente. Il giovane leghista forse non lo sa…, o forse sì… chissà!
Lettera firmata