Giovanissimi Regionali Girone B: il Marca allunga ancora: +11 sull’Amantea

Larga vittoria del Marca nel girone B del Campionato Giovanissimi Regionali e primato solitario più che mai consolidato, anche in virtù della sconfitta del Città di Amantea contro l’Academy Lamezia. Per i nerazzurri adesso i punti di vantaggio sulla seconda in classifica sono ben 11. 

Mister Ciccio Marino opta per un ampio turnover nel turno casalingo contro il fanalino di coda Olympic Torre. In vantaggio già al 4′ del primo tempo con il centrocampista Annone, il Marca mette subito in chiaro che per i tirrenici non sarà una domenica facile.

arb

Infatti Mancini, Caputo, ancora Mancini su rigore e due volte ancora Caputo portano il Marca a chiudere sul 6-0 il primo tempo.

La ripresa vede andare ancora in rete Caputo, che sale cosí a 9 reti in stagione, subito dietro il bomber Boito autore finora di 14 gol.

La partita si chiude con il risultato di 7-0 e con la testa al prossimo turno per il big match con l’Eugenio Coscarello.

Questi i 18 del Marca: Carbone, Mazzotta, Scarpelli F., Porto, Astorino, Lorè, Gervasi, Annone, Caputo, Scarpelli G. Mancini, Montalto, Benvenuto, Natale, Gazzaruso,Plastina, De Luca, Boito.

POPILBIANCO-PAOLANA 3-0

La Popilbianco di mister Verduci sale in sesta posizione liquidando con un netto 3-0 casalingo la Paolana. I biancazzurri stanno crescendo gradatamente e stanno mettendo in mostra un ottimo calcio.

Di Bezzon, Castellano e Meringolo i gol della vittoria.

RISULTATI 18^ GIORNATA

GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE B

Academy Lamezia-Città di Amantea 1-0

Marca-Olympic Torre 7-0

Popilbianco-Paolana 3-0

Promosport-Calcio Lamezia 0-2

De Giorgio-Vigor Lamezia 1-2

Digiesse Praia-Rosina 2-0

Riposa: Coscarello

CLASSIFICA

Marca 46

Città di Amantea 35

Coscarello 34

Academy Lamezia 32

Calcio Lamezia 30

Popilbianco 29

Digiesse Praia 28

Rosina 20

Vigor Lamezia 18

Paolana 17

Promosport 10

De Giorgio 7

Olympic Torre 0