Giovanissimi Regionali: goleade di Real Cosenza e Pro Cosenza. In testa i Campioni

I Giovanissimi Regionali del Real Cosenza
A Spezzano Albanese fanno sul serio. E’ una realtà un po’ sconosciuta a noi cosentini, ma sui giovani si sta lavorando benissimo. Non a caso l’Accademia Calcio Campioni guida la classifica del Girone A dei Giovanissimi Regionali.
E non a caso la scuola calcio spezzanese è affiliata la fertilissimo circuito del Crotone, una società che punta sui giovani da una vita e sa dove pescare. A Spezzano Albanese, inoltre, hanno anche una squadra di Terza Categoria che ha cominciato alla grande il suo campionato di competenza.
Ma torniamo ai Giovanissimi. I Campioni vincendo a Cariati mantengono i 3 punti di vantaggio ma con una partita in più sul Real Cosenza.
La squadra di Daniele Franzese, che è tornato al suo primo amore dopo aver vinto tanto con la Pro Cosenza, ha vinto facile a Rossano contro il Rossano Sport per 7-0.
E’ la quinta vittoria consecutiva per i ragazzi biancazzurri, nessuna sconfitta, nessun pareggio, miglior attacco con 21 reti e miglior difesa di tutti i gironi con 0 gol subiti.
Questi i 18 di Rossano :1-Gencarelli 2-De Napoli 3-D’Antonio 4-Berardi 5-Pagliuso 6-D’acri 7-Ruffolo 8-Stamile 9-Perrotta 10-Cervellera 11-Belcastro 12-Cozza 13-Rizzuto 14-Fiore 15-Fuoco 16-Chiodo 17-Gaudio 18-Domanico.
Le reti nel primo tempo di Ruffolo (2), Belcastro (2) e Berardi, nella ripresa Cervellera e Gaudio.
Lorenzo Piromallo
Lorenzo Piromallo
Dietro il Real Cosenza seguono appaiate Sporting Club Corigliano e Pro Cosenza.
I ragazzi di mister Campanaro hanno battuto 5-2 la Sportime di San Marco Argentano confermandosi squadra spregiudicata e sbarazzina.
Il fantasista Lorenzo Piromallo è stato protagonista assoluto realizzando una tripletta. A segno anche gli altri due elementi del tridente offensivo della Pro Cosenza, Terrazzano e Falcone.
Questo l’undici iniziale di Campanaro: Galiano, Grossi, Rinaldi Gianni,  Mezzatesta, Morrone, Rinaldi Luca, Terrazzano , Golluscio, Riconosciuto, Falcone , Piromallo.
RISULTATI E CLASSIFICA
SESTA GIORNATA
ALLIEVI REGIONALI GIRONE A
Pro Cosenza-Sportime 5-2
Rossano Sport-Real Cosenza 0-7
Taverna-Rende 1-1
Forza Ragazzi-Mirto Crosia 3-0
Cariati-Campioni 0-2
Scicchitano-Academy Castrovillari 0-0
RIPOSA: Sporting Club Corigliano
CLASSIFICA
Campioni 18
Real Cosenza 15
Sporting Club, Pro Cosenza 12
Forza Ragazzi, Taverna, Rende 10
Cariati, Academy, Scicchitano 4
Sportime, Rossano Sport 3
Mirto Crosia 0