Grisolia, comunità in lutto per la morte di Rocco Caputo: il ricordo del sindaco

La comunità di Grisolia è in lutto per la morte di Rocco Caputo. Il quarantacinquenne era stato colto da un malore mentre era nel giardino della sua abitazione, sul posto è stato necessario anche l’intervento di un elisoccorso. Stamani, con un post sulla pagina Facebook del Comune di Grisolia, è intervenuto anche il sindaco Saverio Bellusci.

Il comunicato del sindaco Saverio Bellusci

La notizia tragica della morte prematura di Rocco mi ha sconvolto come uomo, come padre, come Sindaco. Così come ha sconvolto l’intera comunità di Grisolia , che questa mattina si è svegliata in un clima di tristezza e di incredulità per la scomparsa di questo giovane figlio della nostra terra.
Ci ha lasciato un ragazzo esemplare, un lavoratore onesto e infaticabile, una persona perbene che ha dato molto alla nostra comunità impegnandosi nello sport stando vicino ai ragazzi più giovani.
Virtù e valori ai quali era stato educato dalla sua famiglia e che hanno sempre ispirato la sua giovane vita.
Durante le Tue ”esequie” sarà proclamato lutto cittadino per tributare a nome dell’intera comunità di Grisolia il “giusto omaggio” a una persona perbene.
Voglio abbracciare, con tutto l’affetto di cui sono capace, la famiglia di Rocco, la moglie, i figli, la mamma, il papà, il fratello, la sorella e l’intera famiglia che ho sempre profondamente stimato.
Un abbraccio che estendo a tutte le persone a lui vicine. È l’abbraccio di tutta la comunità di Grisolia, che, con me, si stringe al dolore dei suoi cari.
Ciao Rocco che la terra ti sia lieve.