Gufando Gufando. I calabresi lo sanno: con Occhiu’ in 4 anni più minchiate di 40!!!

GUFANDO GUFANDO
SPECIALE ELEZIONI DEDICATO AL VINCITORE.

-Occhiù: CUCU’ ! E la sanità non c’è più
-Occhiu’: CUCU’! E la Calabria va sempre più giù
-Occhiù: CUCU’! E il rinvio a giudizio potrà arrivare anche lassù
– Occhiu’: Con i droni la Calabria à un modello che tutti ci imitano. Ecco perchè l’Europa è invasa da droni. Altro che Putin… Ha stato Occhiuto.
– Occhiu’ : Io in questi quattro anni ce l’ho messa proprio tutta. Ora dovete essere voi a impegnarvi, mettere una croce su Occhiuto. Poi casomai anche un fiore alla memoria politica in quel di Germaneto.

– Occhiù: Antonio Conte non può parlare di sanità in Calabria. Occhiu’ se al posto di Giuseppi ci fosse stato Antonio ti faceva fringuli fringuli o morza morza.
– Occhiu’ porta sul palco la fotocopia di Tridico. Dopo aver debuttato al Capodanno di Amadeus è pronto ad affiancare Carlo Conti nella conduzione del Tale e quale show.
-Occhiu’: raddoppieremo le percentuali delle Marche. Boom! Occhiu’ nelle Marche Acquaroli ha preso il 52%. Stai attento che scasci come al settebello.

– Giorgia Meloni: Viva la Calabria, Viva Roberto Occhiuto, Viva il centrodestra. E intanto soldi qui non ne ha sganciato. Alle Marche 60 milioni e a noi parole, parole, parole.
– Il sindaco di Paola chiede di intestare il Ponte a San Francesco. Ecco, prima però chiedetegli un miracolo per costruirlo. E il Santo un po’ fumino: Non rompete gli zebedei, di queste schifezze di miracoli non ne faccio. Prendete il mio mantello e andate a nuoto. Ca vi lavati.
– Indiscrezioni. Occhiu’ sta preparando la prima giunta dopo la vittoria. Wanda Ferro vicepresidente con delega alla sanità e il Capodanno Rai ancora a Reggio Calabria. Ciccio Cannizzaro lo pretende.

-Occhiu’ in continuazione pensa di sè: “Cosa sarebbe la Calabria senza di me?”. E ogni tanto pensa, anche: “E l’Italia cosa sarebbe senza di me? E l’Europa ? e il globo terracqueo??? Un paradiso terrestre.
– Quello che ha fatto Occhiù in 4 anni gli altri non l’hanno fatto in 40 anni. Occhiu’, 40 anni da politicante ma ne dimostra il doppio. In 4 anni le minchiate di 40. Mettetevelo in testa.

– Galabrese, quello con la zeppola: “Che rotture di coglioni ste cose…” Compà Occhiu’: “Sì, rotture di coglioni”. Due teste di Calabria. Roberto Occhiuto ha ridato dignità a noi calabresi. E come no…
– Occhiu’ ci ha reso orgogliosi di essere calabresi. E siamo solo alla notizia dei presunti reati apparsi su tutta la stampa nazionale. Quando usciranno le intercettazioni saremo fieri, intrepidi, e pure baldanzosi.

MASTAZZOLA D’ORO A ROBERTO OCCHIUTO ALLA CARRIERA POLITICA

MOTIVAZIONE: PER IL PREMIO FINALE ABBIAMO BEN TRE ATTESTATI DI MERITO.

Prima motivazione: Se, quando aveva trentadue anni, fosse venuto l’angelo della fine del mondo e avesse chiesto ad Occhiu’: Cos’hai fatto, nella tua vita? Lui gli avrebbe risposto Niente, il consigliere regionale. Se fosse venuto quando di anni Occhiu’ ne aveva quarantadue avrebbe risposto Poco, il parlamentare. Se fosse venuto quando Occhiu’ ne aveva cinquantadue avrebbe risposto Nulla, il presidente di Regione. L’angelo della fine del mondo non è ancora venuto perché sa benissimo che Occhiu’ non ha mai fatto una emerita mazza. Speriamo che l’Angelo sterminatore si svegli il 6 ottobre.

Seconda motivazione: E’ difficile parlare di Occhiuto a qualcuno che di lui non sa niente. Occhiù è il piu’ grande politico della storia di Calabria. Mancini è meno grande di Occhiuto. E Misasi, in confronto con Occhiuto, non vale niente. E Tridico, Oliverio, Loiero, Scopelliti, Chiaravalloti, Principe in confronto con Occhiuto sono delle merdacce. Tutti, in confronto con Occhiuto, sono delle merdacce. Come te non c’è nessuno. Tu sei l’unico al mondo… 

Terza motivazione: Occhiu’ è a Germaneto, sulla cadrega, e pensa: ” Io, i calabresi lo sanno, sono un genio. Anche Gallo cedrone è un genio. Ma anche Galabrese, quello con la zeppola, è un genio. Ma anche Cannizzaro è in genio, e anche la consuocera di Gallo, che Dio li porti in gloria all’altare, è una genia. Quando finirà tutto questo? Speriamo presto.

Occhiu’ comunque ricordati che chi si ingloria si imbroda. Meditate Calabresi, Meditate!!!