GUFANDO GUFANDO
SPECIALE GAZA. DI FRONTE ALLE PAROLE VUOTE E MINACCIOSE DELLA GIORGIA E DEL SUO GOVERNO NON CI RESTA CHE RIDERE PER NON PIANGERE.
L’ITALIA S’E’ DESTA.
– Giorgia Meloni: “Il governo non pagherà il rientro degli italiani della Flotilla”. Ma chi si credono di essere: Almasri?
-Giorgia Meloni: “Le opposizioni e i sindacati non vogliono la pace ma il week end lungo”. Per adesso si accontentino del week end in Israele, tra qualche anno tutti alla Riviera di Gaza ospiti di Trump.
– Giorgia Meloni: “Alla Flotilla non interessa la sorte dei palestinesi”. A lei invece si, per questo non fa un cazzo contro la dieta mediterranea imposta da Netanyhau.
– Taiani:” Il diritto internazionale è importante ma fino ad un certo punto”. In Israele non c’è nemmeno la legge del taglione, occhio per occhio. C’è la legge di cento palestinesi per un israeliano.
-Matteo Renzi: “La diplomazia non si fa con le barche a vela”. No, si fa sostenendo gli affari dell’amico Blair sul gas di Gaza e con le consulenze all’amico Bin Salman.
-Matteo Salvini: “Battaglia sulla pelle dei bambini di Gaza, non rompano le palle”. Silenzio, parla Matteo. Lasciate che i bambini vadano da Netanyahu.
-Libero: “Crociera finita. La sinistra starnazza”. E sono pure cafoni con ‘ste crociere da pezzenti. Noi invece tutti in montagna con Sechi, Giorgia e Matteo per le Olimpiadi a Cortina.
-Libero: “I mostri della Flotilla”. Mario Sechi, sempre piu’ sembri Ugo Tognazzi e Vittorio Gassman nei mostri di Dino Risi. Ci vergogniamo per te.
-Giornale: “Flotilla. La farsa è finita”. E dopo la farsa, c’è la sceneggiata all’italiana messa su da Giorgia e Matteo.
-Il Tempo: “Flotta Continua”. Invece Tommaso Cerno è Onda continua. Onda su Onda. Una volta a sinistra e dopo a destra. Franza o Spagna purchè se magna.
Premio Mastazzola d’oro a Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Antonio Taiani per non aver fatto letteralmente un cazzo in tutti questi anni per fermare il criminale Netanyau. E adesso all’improvviso sono preoccupati per i bambini palestinesi. Come cantava De Andre’: PER
QUANTO VOI VI CREDIATE ASSOLTI SIETE PER SEMPRE COINVOLTI NEL GENOCIDIO DEI PALESTINESI.
IL GUFO ANACLETO









