Larrivey saluta Cosenza: “Non vi dimenticherò”

Il Cosenza e Joaquin Larrivey hanno rescisso il contratto. Adesso è ufficiale. El Bati saluta Cosenza dopo 38 gare e 11 reti e la storica salvezza conquistata ai playout contro il Vicenza. Di seguito il saluto che l’attaccante argentino ha riservato alla città e ai tifosi dei Lupi con un post su Instagram.

“È stato un onore indossare questi colori e rappresentare una intera provincia. Non vi dimenticherò mai, popolo cosentino, ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Vado via, ma un grande pezzo del mio cuore rimarrà qui a lottare con voi e tutti i ragazzi che ci mettono l’anima per tenere questa piazza che vi meritate. Vi voglio bene, grazie di cuore a tutti. Forza Lupi!”.

Questo il comunicato del club.

La Società Cosenza Calcio comunica che è stato trovato l’accordo per la risoluzione contrattuale con l’attaccante classe 1984 Joaquin Larrivey giunto a Cosenza nel febbraio 2022. El Bati in questa stagione ha collezionato 21 presenze tra campionato e coppa siglando 3 reti. Nella scorsa stagione sono state 17 le presenze tra campionato e play out con otto reti. Al calciatore da parte della Società il ringraziamento per l’impegno profuso e l’augurio per un felice prosieguo di carriera.