Egregio Direttore,
mi rivolgo al vostro sito per denunciare pubblicamente la scandalosa situazione che sono costretti a subire, loro malgrado, i passeggeri in partenza dall’aeroporto internazionale (?) di Lamezia Terme.
Da sempre, in questo periodo dell’anno, viaggio per qualche giorno con mia moglie e i ragazzi. Purtroppo, questa volta, sono costretto a segnalare i gravi disagi che tutti noi passeggeri abbiamo subito a causa del tendone plastificato allestito come zona di sosta, in attesa dell’imbarco. Già da adesso tale tensostruttura (mi pare venga così definita) non é ASSOLUTAMENTE adeguata ad ospitare il gran numero di passeggeri presenti al suo interno.
Se nei giorni scorsi, con temperature elevate ma non proibitive come a luglio e agosto, noi passeggeri parcheggiati all’interno di tale struttura abbiamo avvertito un senso di soffocamento a causa del calore (l’impianto non é evidentemente adeguato) e delle troppe persone presenti al suo interno, figurarsi cosa accadrà nel periodo estivo ormai alle porte! Quindi vorrei fare una domanda al Presidente Occhiuto: invece di potenziare l’aeroporto di Reggio Calabria con voli internazionali, non sarebbe stato piú opportuno investire in strutture adeguate su Lamezia, senza far correre grossi rischi alle migliaia di turisti che da anni utilizziamo lo scalo lametino? Attendo risposte che dubito avranno risposta.
Cordiali saluti, Alex Swiss