Ancora oggi parliamo di questo concorso ridicolo per autisti di ambulanze…
Cosenza fa la padrona e non cede la sua graduatoria… Si è chiamata i suoi utili e Vibo Valentia e Reggio aspettano a Vossia… Una situazione vergognosa grazie alla quale abbiamo visto nelle ultime ore chiamare candidati con un punteggio altresì ridicolo di altre province con una media bassissima che nemmeno loro sapevano di entrare… Mentre persone con un punteggio abbastanza alto si ritrovano ad aspettare nella graduatoria di Cosenza con la speranza di essere ceduti a Vibo o a Reggio… E sacrificarsi comunque per andare a lavorare…
Crotone Catanzaro e Cosenza hanno chiamato, ora rimangono solo Reggio e Vibo e qualcosina di poco sulle altre province… Siamo in una situazione ridicola in virtù della quale chiamiamo le ASP e non sanno che rispondere: ci rimandano da un giorno all’altro… Abbiamo comunque una delibera successiva al DCA regionale dove si parla di 165 autisti tra vincitori e idonei… Stiamo aspettando a Sua Eccellenza Cosenza che deve decidere di chiamare per queste altre ASP….
Ci sentiamo sicuramente umiliati da un punto di vista professionale… Per vedere premiati coloro che ci hanno superato con un punteggio minimo senza offesa per nessuno… Abbiamo capito chiaramente che c’è chi deve avere tutto e chi niente… Se pensiamo che Vibo Valentia si trova con un solo vincitore e Cosenza ne ha 61 ci viene da ridere… tra l altro in periodo estivo con importanti mete estive come PIZZO TROPEA CAPO VATICANO… Lo stesso a Reggio con 32 vincitori invece di 45…. A CHI TUTTO E A CHI NIENTE! Il presidente – che ovviamente è di… Cusenza – non ne parla più di ciò mentre la gente muore aspettando un’ambulanza…. periodo estivo con autisti pronti e ambulanze nel parco auto: una cosa vergognosa…. aspettiamo fiduciosi questa chiamata dalla “CAPOFILA”” verso le altre Asp…capiamo che a Catanzaro è entrata gente con 45 di punteggio e non hai mai visto un’ambulanza…ma noi soccorritori lo facciamo da una vita questo lavoro… chiamateci!
Lettera firmata