All’Asp di Vibo Valentia le nefandezze non finiscono mai. Ultima per ordine di tempo la richiesta del Commissario Giuliano al Direttore dell’Unità Operativa Gestione Risorse Umane della riapertura immediata dei termini di presentazione delle domande per la procedura di selezione pubblica relativa al conferimento di incarico Dirigenziale da attribuire ex art. 15 septies, da destinare, in aggiunta a Risorse Umane Trattamento Economico, all’Unità Operativa Affari Generali. E questo succede, guarda caso, mentre dovrebbe terminare la procedura di selezione per dirigenti di ruolo (convocati per l’ultima prova nel mese di ottobre p.v.). Il primo predestinato già si conosce, chissà chi arriverà secondo. La spregiudicatezza del Dott. Giuseppe Barilaro, che è anche sindaco di Acquaro, non ha confini!!
Intanto, si assottigliano sempre di più gli spazi di posti vacanti per dirigenti, tra 15 septies e stabilizzazioni, in odore di favore, compreso quello riservato al “precario abusivo”, tal dott. Zappone Antonio, ora dirigente all’Unità Operativa Gestione Risorse Economiche e Finanziarie dell’Asp di Vibo. Alla faccia di chi, avendo, i titoli, aspetta per avere ameno una pari opportunità!!
Il senatore Mangialavori e il consigliere regionale Comito mentre l’ospedale di Vibo Valentia sta morendo, in tutti i sensi, stanno a guardare o meglio a dirigere questi sporchi affari.
Per non dire poi del consigliere regionale Mammoliti, sindacalista colluso e venduto, che pensa di scrivere ogni tanto su qualche chat o facebook per poi vedersi la nuora (infermiera) sistemata presso l’ Unità Operativa Direzione Medica Ospedale di Vibo Valentia) come amministrativa.
Lettera firmata