Lettere a Iacchite’: “Asp Vibo, continuano le piroette del giocoliere Giuliano”

Peppe 'ndrina e il commissario Giuliano

Egregio Direttore

Redazione Iacchite’

All’ASP di Vibo Valentia la scorpacciata continua e il Commissario Giuliano adesso veste anche i panni di Babbo Natale e diventa più buono e più prodigo del solito.

La sua smisurata bontà questa volta si concretizza nei confronti degli autisti inventandosi la graduatoria di somministrazione per l’inserimento di lavoratori temporanei.

Questa volta, infatti, aveva la necessità di sistemare un autista precario proveniente, guarda caso, da Catanzaro.

Contemporaneamente vengono prorogati i Dirigenti precari nel solco del Dirigente precario poi stabilizzato.

Tra questi Dirigenti spiccano sempre i nomi di due Dirigenti rigorosamente, guarda caso, sempre provenienti dal bacino della città di Catanzaro. Come dire: il Commissario Giuliano risulta, anche questa volta, totalmente estraneo all’operazione!!??

Mentre il giocoliere Giuliano propina i suoi affari personali, i poveri autisti precari, malauguratamente di origine vibonese, rimangono al palo privati dei loro diritti e della loro dignità di lavoratori e padri di famiglia.

In tutto questo i notabili della politica vibonese restano alla finestra a guardare infischiandone dei tanti danni e delle innumerevoli malefatte perpetrate contro i cittadini vibonesi e contro questo territorio dal Commissario Giuliano sempre più spietato (ultima la storiaccia dell’acquisto del cellulare, che ha fatto ridere amaramente tutta la Calabria https://www.iacchite.blog/lettere-a-iacchite-allasp-di-vibo-il-commissario-si-compra-uno-smartphone-da-1800-euro-con-i-soldi-dei-cittadini/).

Possibile mai che tutti quelli che contano (Comito, Mangialavori, Daffinà) non si rendano conto dello scempio che sta provocando questo giocoliere senza scrupoli?

Se questo continua a rimanere imperterrito al suo posto i cittadini si chiedono quali possano essere gli interessi reconditi che il Commissario Giuliano garantisce e che la povera gente non riesce a vedere…

Quali altre gesta dovrà ancora sfoderare il prode Giuliano? I bene informati immaginano, ad esempio, che a breve il Commissario Giuliano tirerà dal suo cilindro il tanto agognato concorsone per il sindaco di Acquaro Barilaro, nel cui comune la Commissione di accesso sta facendo il suo corso per accertare le collusioni con il malaffare locale.

Quello che non capiamo è la mancata indignazione della società civile di questo territorio ad iniziare dai politici di opposizione quali i consiglieri regionali Mammoliti e Loschiavo che in realtà fanno finta di opporsi, presentando di tanto in tanto qualche interrogazione in consiglio regionale, ma, di fatto, sembrano sempre più concentrati a coltivare i loro interessi personali e familiari (sistemazione di amici, parenti ecc.).

A tal proposito lanciamo un grido di dolore perché questo territorio sta finendo nel baratro per mano di questi amministratori senza vergogna!!! I cittadini si sveglino!!!

Lettera firmata