Gent.mo Direttore,
volevo darle alcune informazioni aggiuntive rispetto agli ultimi articoli pubblicati sul Dipartimento Sanità – Tutela della Salute della Regione Calabria.
Da oltre 10 anni, nella Direzione Generale i veri artefici del “bello e cattivo tempo” sono i due “utilizzati” dipendenti del Pugliese-Ciaccio di Catanzaro: Paolo Fabiano e Michele Rossano. Sono stati sempre con un piede in due scarpe cioè sia nella segreteria della direzione generale del Dipartimento e sia in segreteria del Commissario ad acta. Fino a che Guido Longo, scoperto il loro ruolo nella massoneria (sono iscritti da oltre 10 anni al Grande Oriente d’Italia) e dopo varie fughe di notizie fornite ai boss delle strutture private, che solo loro conoscevano, li ha cacciati con urla e bestemmie che sono arrivate fino al decimo piano. Ma grazie all’intermediazione della loro amica e collega Annamaria Lobello, sono rimasti però nella struttura di Brancati, oggi della Fantozzi. Lobello, Rossano e Fabiano adesso sono uni e trini, come Padre, Figlio e Spirito Santo.
Perché fanno il “bello e cattivo tempo”? Semplicissimo, loro gestiscono le PEC!! TUTTO PARTE E ARRIVA VIA PEC! I Dirigenti Generali e i vari Commissari succedutisi nel tempo NON HANNO MAI APERTO UNA PEC, Paolo Fabiano e Michele Rossano decidono loro le cose importanti, che arrivano via PEC, da stampare e consegnare al DG … decidono quali lettere/decreti o altro fargli firmare e tutto sotto il coordinamento della Lobello.
La Lobello scrive e fa inviare decine di PEC al giorno mettendo la firma della Fantozzi e la Fantozzi nemmeno lo sa. I Dirigenti dei Settori devono parlare solo con la Lobello che fa da filtro. La Lobello non capisce molto di sanità, è una ex infermiera ferrista del Pugliese-Ciaccio che lavorava in reparto ed è poi passata, grazie ad un regolamento del Pugliese, nei ruoli amministrativi categoria C.
Oltre alla gestione del potere, Paolo e Michele guadagnano la produttività di un dirigente in quanto il Pugliese eroga loro ogni anno somme richieste da loro stessi via PEC a firma fasulla del DG.
I tre sono invidiosi di tutti e di tutto e giocano allo sfacelo generale così ci sguazzano, neanche immaginate la cattiveria del trio nei confronti dei dirigenti dei settori e di tutto il personale!!
PRESIDENTE e dirigente Fantozzi, cacciateli a calci nel sedere !! anche perché Fabiano e Rossano sono del centrosinistra, messi lì dal dottore Enzo Ciconte, altro bel soggetto che non vi dico… E anche se centrosinistra e centrodestra ormai sono la stessa cosa, non si può continuare così ormai lo sanno davvero tutti ed io, che vi scrivo di nascosto, lavoro proprio al Dipartimento e so bene che da oggi partirà una caccia spietata contro di me ma a questo punto vale la pena di rischiare. Grazie per quello che fate.
Lettera firmata