Buongiorno,
volevo portare a conoscenza di tutti quello che mi è successo. Devo eseguire un elettrocardiogramma (ECG) a mio figlio, scarico l’app del Cup per le prenotazioni e inizio a visionare le date (vedi foto). La prima data utile è il 27/09… non male penso, purtroppo però il luogo non è né a Cosenza né a Rende o nel circondario bensì si tratta di Rossano… Capisco che non è lontano ma andare lì mi comporta perdere una giornata di lavoro (dato che non potrei mandare da sola mia moglie).

Allora guardo la successiva data, passiamo al 23/11… ma sempre fuori provincia, ovvero Cetraro. Se neanche questa va bene slittiamo a Dicembre, Cassano o Trebisacce. in alternativa se voglio farlo in zona devo aspettare nient’altro che maggio oppure addirittura l’8/10/2024…avete capito BENE OTTOBRE 2024!!!
Per mia fortuna ho la possibilità di farlo a pagamento qui in zona, anche perché se dovessi spostarmi mi costerebbe di più tra benzina e giornata di lavoro persa.
La mia è un ‘osservazione, perché apprezzo l’app per evitare code, ma non è possibile vedere queste date per un semplice elettrocardiogramma…
Giusto per continuare a favorire i soliti privati!
Caro Presidente Roberto Occhiuto, dimmi tu se ti sembra normale.
Lettera firmata