Lettere a Iacchite’: “Corigliano-Rossano, quando la sanità diventa cambiale elettorale”

QUANDO LA SANITA’ DIVENTA CAMBIALE ELETTORALE: DAVIDE TAVERNISE, IL SALVATORE DELLA PATRIA CHE ELARGISCE RACCOMANDAZIONI PER UN RICOVERO IN OSPEDALE

Carissimo Iacchitè,

siamo i familiari di un degente di Corigliano-Rossano che nei giorni scorsi ha assistito a quanto di più incredibile possa accadere nella nostra martoriata sanità. Orbene, mentre noi tutti, in pieno agosto, facevamo i conti con le lista di attesa per il ricovero in ospedale dei nostri familiari (e vi garantisco che la fila era interminabile e che la sofferenza patita dagli stessi incommensurabile), liste di attesa di giorni per il reparto medicina, si assiste a dell’incredibile. Noi tutti ad attendere il nostro ricovero per il familiare di turno ci vediamo scavalcare da un signore da un po’ di ore che si era rivolto al politico di turno, ovvero Davide Tavernise, per avere un ricovero scavalcando la fila di noi tutti, in quanto l’accesso al ricovero era dato per ordine di arrivo. Grazie a Davide Tavernise il Signore ha avuto immediatamente il ricovero, mentre noi poveri cristi li ad attendere. Chi ha ricevuto il privilegio di far ricoverare il proprio familiare a concessione avvenuta diceva “GRAZIE A DAVIDE TAVERNISE ABBIAMO AVUTO IL RICOVERO” , senza ritegno alla faccia di chi non aveva alcun santo in paradiso.

Lungi da noi fare politica ma ci appelliamo per primo all’Azienda Ospedaliera, al Direttore, affinché certi privilegi non avvengano più.

Una domanda a Davide Tavernise: lo stesso giorno al medesimo ospedale venivi per fare il video, la solita propaganda, del Salvatore del Mondo e della Patria, rappresentando la Sanità calabrese (eravamo li ad osservarti)…Potevi anche dire che sei parte di quel sistema, dello stesso sistema che fingi di combattere ma che per propaganda elettorale (ti stai preparando alle prossime Regionali ma qui a Corigliano-Rossano ti sei fatto ben conoscere). Potevi anche dire che la gente ti chiama per avere privilegi e fare questo sulla salute è qualcosa di orribile. FAI FINTA DI COMBATTERE UN SISTEMA, ADOTTI GLI STESSI METODI DEI VECCHI VOLPONI. ORA SE NECESSITIAMO DI UN RICOVERO BASTA CHIAMARE DAVIDE TAVERNISE. MA IN QUESTO MODO CREI IL CONSENSO??????

MI APPELLO AI MEDICI, AI DIRIGENTI: NON FATE ENTRARE LA POLITICA NEGLI OSPEDALI! QUALCHE GIOVINCELLO STA COSTRUENDO LA SUA CANDIDATURA SULLA PELLE DELLA POVERA GENTE!

VI POSTO IL LINK IN CUI DAVIDE TAVERNISE FINGEVA DI ESSERE ANDATO LI PER VERIFICARE… DOVEVI DIRE CHE ERI ANDATO LI PER RACCOMANDARE! VERGOGNA…LA SANITA’ NON E’ MERCE DI SCAMBIO POLITICO.

Lettera firmata