Buonasera,
voglio segnalare la situazione paradossale che stiamo vivendo molti cittadini della provincia di Catanzaro.
Sono positivo da giorno 31.12.2021, con riscontro mediante Tampone rapido effettuato presso farmacia.
Dal giorno della positività ad oggi l’Asp è stata completamente assente, il mio medico curante ha fatto diversi solleciti senza nessuna risposta e quindi mi ha consigliato di andare al drive-in a Catanzaro Lido anche senza la famosa chiamata dell’ASP in quanto ieri mi è scaduta l’ordinanza di Isolamento fatta dal mio comune di residenza.
Oggi mi sono recato al drive-in a Catanzaro Lido, insieme alla mia ragazza anch’essa positiva, ed abbiamo avuto la bellissima sorpresa di trovare il drive-in chiuso, abbiamo atteso fino alle 10 per poi scoprire che oggi 08.01.2022 e domani 09.01.2022 il drive-in rimarrà chiuso.
In piena emergenza, con tutti i ritardi accumulati, com’è possibile una situazione del genere? Il covid nel weekend va in vacanza?
La contraddizione più grande è vedere sulle testate giornalistiche che stanno montando un nuovo tendone drive-in a Catanzaro Sala e poi quello a Catanzaro Lido non è operativo.
PS. Giusto per chiudere in bellezza, ancora oggi da giorno 31.12.2021 ho ancora il Green Pass attivo, per senso di responsabilità ho rispettato quanto previsto dal protocollo, ma in quanti si ritrovano in questa situazione e non rispettano i protocolli?
Cordiali saluti
Lettera firmata