Ciao,
ritorno a parlare del concorso truccato per autisti delle Ferrovie della Calabria, sul quale da qualche giorno è calato un po’ di silenzio, al netto delle cazzate di Jole Santelli, dell’Isis e di tutti i suoi fratelli…
Come mai non è ancora stata pubblicata la graduatoria del concorso per autisti? Sono passati 28 giorni dalla fine della prova pratica e ancora nulla. Dalla prova scritta sono passati solo 5 giorni e in questo brevissimo tempo hanno “corretto” (si fa per dire!) 1800 elaborati per 60 domande cadauna … Mentre dalla prova pratica di guida, che dovrebbe essere valutata immediatamente così come il colloquio orale, di “soli” 55 idonei nulla, non si sa notizia.
Sarà perché vogliono far decantare il polverone suscitato e poi tra Natale e Capodanno la pubblicano con la speranza che nessuno se ne occupi più? Oppure, altra ipotesi più che valida, la politica e il sindacato venduto (nessuno escluso, che pena vederli occupare i binari con i raccomandati dei lavoratori utili ormai abbandonati al loro destino…) non riescono a fare la spartizione dei posti? Oppure, ma questa è poco probabile ma la dico, tra i 55 nessuno è in grado di guidare un pullman? Ma non penso, di solito le Ferrovie della Calabria agli autisti neo assunti gli paga pure la scuola guida… Dai Iacchite’ non mollare se no questi ci fregano. Indaga, indaga…
Lettera firmata