Da tre giorni in molti paesi del Tirreno e della provincia di Cosenza la linea internet e telefonica è praticamente assente; non solo la linea ma anche i principali canali della Rai sempre da tre giorni senza segnale. Nonostante le numerose segnalazioni di disservizio, il primo giorno a noi cittadini che lamentavamo il disservizio veniva detto che di solito nelle prime 24 ore il servizio sarebbe stato ripristinato, il secondo giorno di attendere 48 ore, ieri dopo l’ennesimo sollecito è stato detto di aspettare altre 24 ore… Alcuni operatori erano anche scocciati per le numerose sollecitazioni e segnalazioni.
Queste multinazionali in Calabria hanno terreno fertile, non ci sono controlli, qui è tutto lecito, anche lasciare i propri clienti senza servizio per 3 giorni: c’è chi lavora da casa tramite smartworking, siamo nel terzo millennio e in Calabria sembra di essere ancora ai primi del Novecento…
Ripeto: ci sono paesi come Sangineto e Bonifati senza linea internet da giorni, senza linea telefonica e con l’assenza del segnale Rai. Poi Verbicaro, Buonvicino, San Martino di Finita, Lattarico, Malvito, Fagnano, Torano, e ancora altri paesi senza linea internet e nessuno ci riesce a garantire quando sarà ripristinata. Dateci una mano…
Lettera firmata









