Lettere a Iacchite’: “Peppe ‘ndrina, la Salus e l’ultimo concorso truccato (con nomi e cognomi) all’Asp di Vibo Valentia”

Buongiorno,

con la presente vorrei descrivere e riportare (nel modo più oggettivo possibile) quanto accaduto durante il concorso di CPS ostetrica all’ospedale di Vibo Valentia a fine giugno (il 22).

Nei primi mesi del 2022 viene pubblicato il bando per il concorso a tempo indeterminato di  2 ostetriche (successivamente elevato a 8! Beh, che fantastica notizia! In realtà solo alla fine si scoprirà il perché di questa decisione…).

Solo pochi giorni prima (nei primi giorni del mese di giugno scorso, giusto i 15 giorni minimi per incorrere in eventuali ricorsi) vengono pubblicate le indicazioni e le informazioni necessarie per partecipare al concorso e qui inizia il bello!
Quale modo migliore per dare poco tempo – quasi niente – agli altri candidati a rientrare nella terra promessa e a competere (in maniera dignitosa)?!

Partiamo dalla decisione di aprire e concludere tutto il concorso in soli due (e dico 2) giorni: prova scritta, pratica, orale e valutazione dei titoli.

Com’è possibile fare tutto questo con più di 250 persone iscritte al concorso???
Valutare correttamente 250 iscritti in poche ore ??!?!?

Beh, semplice, non c’è molto da valutare se si conoscono già i vincitori.

Partiamo dalla prova pratica: nessun quiz, nessuna risposta multipla, semplicemente RISPOSTA APERTA. Quale modo più soggettivo e poco attaccabile per riuscire ad assumere le 8 persone candidate da Peppe ‘ndrina (il senatore Giuseppe Mangialavori, capo della massomafia vibonese e calabrese in quota Berlusconi e clan Anello) e dal “fratello” sistemato a capo della Salus (che chiameremo Vicenzu ‘ndrina), l’azienda di famiglia?!

Ma non finisce qui… lo “schifo”, perché non si può descrivere con un aggettivo diverso, non ha limiti.

Annunciare tempi e modi del concorso nel minimo sindacale per evitare meno persone possibili che si presentano al concorso… FATTO!
Usare dei test a risposta aperta per evitare possibili ricorsi e quindi garantire il posto alle 8 predilette… FATTO!

Qualcuno, arrivato a questo punto, potrebbe dire: ma che prove hai che proprio le 8 persone (eventualmente volute dal fratello di Peppe ‘ndrina, alias Vicenzu ndrina, sono esattamente quelle che hanno vinto il concorso?!?!?…Beh, la risposta è negli allegati…e la anticipo qui: basta vedere i risultati del concorso.

8 persone, le stesse che dedicano anima e CORPO al fratello di Peppe ‘ndrina, sono le uniche ad aver preso il massimo dei voti…alla prova scritta….alla prova pratica….alla prova orale…! E guarda un po’: sono le vincitrici del concorso!!!!

Ma va, quanta malizia… ma mi vorrai dire che queste otto persone sono le stesse che sono state assunte a tempo determinato all’ospedale di Vibo e che collaborano in forma “gratuita” alla buona riuscita dei corsi pre-parto, post-parto e chi più ne ha più ne metta della Salus ‘ndrina???  Esattamente!!!

Ecco, io voglio denunciare tutto questo e sperare che qualcuno possa in minima parte diffondere questo scempio.

Sono stufo, come calabrese, di vivere, vedere e subire queste ingiustizie.
Sono stufo di osservare in lontananza la mia terra sprofondare in questa massoneria deviata.
Sono stufo di contare dietro di me, giovani con le valigie in mano per lasciare il posto al degrado.
Sono stufo di vedere gente perbene studiare per passare un concorso già truccato.

Voglio cambiare le cose, ma da solo è impossibile. Sperando in un vostro aiuto,
vi saluto cordialmente continuando a leggervi.

Uno tra i tanti emigrati che non tornerà più