Gentile redazione,
vi scrivo in relazione all’articolo del 4/10/24 sulla suddivisione del budget 2022 dell’U.O Medicina d’urgenza dell’ex Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio, oggi A.O.U Dulbecco.
CATANZARO, GIOCHI DI POTERE IN ATTO (https://www.iacchite.blog/catanzaro-caos-al-pronto-soccorso-giochi-di-potere-in-atto/)
Non è certo il solo reparto operativo a gestire i budget in modo personale, inadeguato e discriminatorio nei confronti del personale. Un premio produttività gestito ed elargito al personale, secondo criteri clientelari e non per merito, fermo restando che tutto il personale sanitario merita il massimo riconoscimento. Ma evidentemente non in questa azienda dove l’amico, il colore politico, il compiacente, eccetera… hanno riconoscimenti e premi. E perché questi riconoscimenti e premi non sono pari per tutto quel personale che sacrifica famiglie, notti, festività per il dovere, per essere professionisti, ma non basta ed è giusto che i giovani abbandonino l’idea della sanità gestita da massoni ormai senza pudore e vergogna.
Lettera firmata