Lettere a Iacchite’: “Vi racconto le prodezze dei nuovi autisti assunti con il concorso truccato: prepariamoci al peggio”

L’altro ieri, per un soccorso a Mirto Crosia hanno chiamato la Pet di Rossano in supporto con autista nuovo. Si tratta di un raccomandato, che guidava i bus Scura ed è stato anche ex dipendente di Ecoross, la “banda” dei Pulignano…  Gli hanno chiesto la sedia cardiopatica (o portantina) che serve per far scendere il paziente dalle scale e il soggetto – l’autista raccomandato – non sapeva qual era… Girava in ambulanza a vuoto dimostrando a tutti la sua incompetenza: questo é il risultato dei concorsi truccati dal parassita che governa la Regione. Chiedo a tutta la popolazione di prestare attenzione perché questi non sono mai stati su un’ambulanza e sono incompetenti: denunciate queste persone che pur di avere un posto fisso mettono in pericolo la povera gente…. Questo signore ha preso 29 su 30 ai quiz ma poi non sa cosa é una sedia cardiopatica… qualcosa puzza, magari aveva già le risposte pronte del quiz, come da scontato copione nei concorsi truccati… Le iniziali del nome di questo “campione” sono G. F. Il Bando prevedeva 2 mesi di prova… ma tanto non li mandano a casa perché raccomandati da un soggetto che è tutto un programma e risponde al nome di Rapina, pardon… Rapani, senatore di Fratelli d’Italia…

E non è finita qui. Se ci spostiamo dallo Jonio al Tirreno, va anche peggio. La neo assunta P. D. G. è stata vista fare scuola guida con l’autista della Pet di Paola. Il soggetto in questione, la neo assunta, non ha mai e poi mai guidato un’ambulanza né ha mai fatto neanche un’ora di 118 con nessuna associazione in convenzione con l’Asp di Cosenza. Cose da pazzi…

Lettera firmata