Ieri sera, ore 19:30. C’è una buca pericolosa su viale Crati, lato opposto alla Motorizzazione, ad appena 200 metri dalla caserma dei carabinieri di via Popilia, nel mezzo della carreggiata. Due ruote del tutto bucate e cerchi in lega completamente distrutti e da buttare ormai. E’ la terza volta che succede, non è possibile.
Mi fermo smadonnando e bestemmiando contro Occhiuto e tutti i suoi scagnozzi e lecchini che ancora gli vanno dietro perché… li paga. Dopo cinque minuti anche una ragazza buca una ruota e succede l’identica cosa poco dopo anche a un altro ragazzo. Ci siamo ritrovati tutti e tre lì fermi a bestemmiare contro questo sindaco incapace persino di mettere a posto una strada a scorrimento veloce.
Il soccorso dei vigili urbani è arrivato dopo mezzora… Spero che questo problema della strada venga risolto al più presto … il sindaco Mario Occhiuto invece di occuparsi di come organizzare il capodanno e di come regalare i nostri soldi a quello spacciatore di cocaina che è anche il titolare della famosa ditta di luminarie, pensasse un po’ alla manutenzione stradale perché è una cosa veramente impossibile camminare per le strade di Cosenza in queste condizioni perché anche non prendendone una ne prendi sicuramente un’altra perché tutte le strade sono piene … Occhiu’, un vali quattru sordi!
Lettera firmata