Lettere a Iacchite’: “Rende Servizi, il ritorno di Vivona non è una buona idea”

Siamo un gruppo di dipendenti della Rende Servizi e siamo seriamente preoccupati dopo aver appreso che il sindaco Manna sta per nominare di nuovo amministratore della società Umberto Vivona.

A noi non interessano le beghe politiche o i teatrini ma noi guardiamo soltanto a tutelare il nostro lavoro per il bene della Rende Servizi. Sindaco, Le vogliamo ricordare, infatti, che la gestione Vivona non ha lasciato un buon ricordo all’interno della Rende Servizi né tantomeno tra noi dipendenti.

Quando Umberto Vivono amministrava la società la sua allegra gestione ha prodotto due milioni e mezzo di debiti che hanno messo in ginocchio tutti ad iniziare da noi lavoratori per i quali si è dovuto attivare il Piano di solidarietà, con la riduzione delle nostre ore di lavoro per pagare i debiti prodotti dal Vivona.

Ed oggi, veniamo a conoscenza che lei sindaco vuole promuovere di nuovo Umberto Vivona a capo della Rende Servizi. Sia chiaro che noi manifesteremo con tutte le nostre forze per evitare che di nuovo veniamo penalizzati a pagare debiti che non ci riguardano su scelte amministrative sbagliate. Lei, insieme all’ assessore Munno, ci aveva promesso che ci avrebbe aumentato i nostri stipendi da terzo mondo con l’aumento delle ore di lavoro. Qualche giorno fa invece ci è stato detto che non c’ erano i soldi quando invece i soldi per pagare lo stipendio di Vivona ci sono. La verità è che nella Rende Servizi si fanno disparità, agevolando sempre gli amici degli amici.

Un gruppo di dipendenti Rende Servizi