Dalla pagina FB dell’Associazione Basta Vittime Sulla Strada Statale 106.
L’associazione comunica con grande dolore l’ennesimo tragico incidente mortale, avvenuto attorno alle 14,00 di oggi a Mandatoriccio mare. Lo scontro avvenuto tra un’autovettura ed una moto, ha causato il ferimento lieve di due persone ed il decesso di una, si tratta di un giovane di 30 anni. Non conosciamo la dinamica dell’incidente, ma il ritrovamento del corpo del motociclista, a circa 200 metri dal luogo in cui è avvenuto l’impatto, lascia immaginare la violenza dello scontro. Sul luogo sono subito accorsi i sanitari del 118 di Cariati ed i locali uomini della Benemerita Arma dei Carabinieri.
L’Associazione comunica con IMMENSO DOLORE l’ennesima vita spezzata sulla Strada Statale 106 in Calabria… Si tratta di Giacomo Capalbo di 30 anni. Il sinistro mortale è avvenuto nel comune di Mandatoriccio (CS), questo pomeriggio intorno alle 13:40…. L’Associazione, straziata dal dolore per l’ennesima tragedia che strappa alla comunità calabrese uno dei suoi giovani figli migliori, esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia CAPALBO, ai parenti ed agli amici tutti per la dolorosa perdita del caro GIACOMO.
Giacomo Capalbo era di Torretta di Crucoli, in provincia di Crotone, ed era molto conosciuto nella comunità anche perché la sua famiglia è titolare di un importante supermercato nel paese. Capalbo era sulla sua moto quando, per cause ancora da accertare, è avvenuto lo scontro con un’autovettura con due persone a bordo. I mezzi sono stati letteralmente distrutti; il corpo del motociclista è stato ritrovato a diverse decine di metri dal punto di impatto.