Mendicino 2024. Il paradosso. Bucarelli e Greco accusano i cittadini del dissesto ma… vogliono i loro voti

Secondo due dei tre candidati a sindaco di Mendicino (Angelo Greco ed Irma Bucarelli) i responsabili del dissesto finanziario sono i cittadini. Sembra un paradosso ma per Greco e Bucarelli i mendicinesi sono colpevoli di non aver versato i tributi e questo ha provocato il dissesto del Comune. Quindi, cari mendicinesi, i vecchi amministratori non c ‘entrano nulla con la situazione devastante del comune di Mendicino… la responsabilità è solo vostra che non pagate le tasse !!!

È vero che in politica tutto è permesso ma dire che i cittadini di Mendicino sono i veri responsabili del dissesto non è solo da codardi e da bugiardi ma anche e soprattutto da irrispettosi verso i cittadini stessi. Ma qualcuno ha informato i mendicinesi che grazie al dissesto finanziario, le famiglie mendicinesi sono costrette, fino alla fine del dissesto, a pagare per intero la mensa scolastica?

Qualcuno ha informato i mendicinesi che saranno costretti a pagare un aumento notevole del servizio di trasporto scolastico? Questo nessuno lo dice ma nel frattempo c’è qualcuno (Irma Bucarelli) che con una tale faccia tosta, promette di portare a Mendicino anche le scuole superiori in barba al ridimensionamento scolastico posto in essere da Regione e Provincia che, guarda caso, sono governate dai suoi amici Robertino Occhiuto e Rosaria Succurro, tutti alle dipendenze del sultano Carminuzzu Potestio. Che non ha le palle per farsi vedere in pubblico ma che tutti sanno essere il grande burattinaio del paese. Una grande presa per il culo verso i mendicinesi che sono considerati dal duo Angelo Greco e Irma Bucarelli, cittadini del terzo mondo con l’anello al naso.
Ora ci chiediamo: è possibile che Mendicino possa avere il coraggio di essere ancora governata da lestofanti che trascineranno l’ente verso il baratro più profondo? Ci chiediamo: è possibile che Mendicino possa essere così ingenua da credere alle promesse di pallonari e corrotti seriali che si venderebbero pure la madre per soddisfare i propri interessi? Noi speriamo ancora di no.