Mister Modesto presenta Parma-Crotone: “Dobbiamo capire dove siamo: voglio spirito e coraggio”

Mister Modesto ha incontrato i giornalisti, presso la sala stampa dello Scida, per presentare il match di domani del Crotone contro il Parma al Tardini: “Sappiamo che tipo di gara andiamo ad affrontare, un Parma con qualità tecniche che conosciamo tutti e arrabbiato perché vorrà fare risultato a tutti i costi. Noi dobbiamo capire dove siamo in questo momento e non abbandonare il nostro credo sfruttando le nostre armi. Spirito, voglia e coraggio non devono mancare, vorrei vedere lo stesso atteggiamento di Como”.

Parte quindi il mini campionato del Crotone in un periodo dove tutte le squadre si rinforzano e vogliono ottenere obiettivi: “Noi vogliamo dare questa soddisfazione. Ogni partita sarà determinante. Ora penso al Parma, voglio la voglia e la determinazione”.

E si deve giocare “con lo stesso atteggiamento avuto nella partita col Como, atteggiamento che serve per tirarci fuori, dobbiamo fare punti dappertutto. La velocità deve esserci subito nel farsi trovare pronti, parlo dei nuovi arrivati, però è normale che c’è qualcuno che riesce ad esprimersi in breve tempo, qualcuno invece ha bisogno di lavorare qualche giorno in più. Il presidente sa quello che deve fare e chi manca ma noi dobbiamo pensare al campionato“.