“Nella terra di tutti”, la musica per la solidarietà tra i popoli. Stasera grandi nomi sul palco del Morelli

La musica a favore della solidarietà tra i popoli, la pace e i diritti umani. Cosenza scavalca ogni barriera portando un aiuto concreto presso i paesi dilaniati dai conflitti e comunità rurali in difficoltà quali Africa, Asia e America del Sud. Lo fa attraverso un mega concerto, in cui parteciperanno noti nomi del panorama musicale: “Nella terra di tutti” per ribadire ancora una volta che bisogna andare oltre i muri e i confini costruendo ponti e condivisione. 

Il gruppo Emergency di Cosenza e la cooperativa sociale Otra Vez equo e solidale vi danno appuntamento stasera per una grande serata di solidarietà, riflessione e soprattutto buona musica, quella con la M maiuscola.

Si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Morelli Dario Brunori, Aldo D’Orrico, Massimo Garritano, Elisa Brown, i Soul Sighs Gospel Choir, Ciccio Gonzo, Checco Pallone and Friends, Ernesto Orrico, Dario della Rossa feat Gianluca Salamone, i VillaZuk. 

Il gruppo Emergency di Cosenza e Otra Vez vogliono provarci ancora una volta insieme ad ognuno di voi, alla Imino Promotion, agli artisti e a chi ha voluto sostenere questa serata! Il ricavato del concerto servirà a finanziare interamente i progetti portati avanti da Emergency nei Paesi martoriati dalla guerra e i rapporti commerciali e sociali tra Otra Vez e le cooperative di contadini e artigiani dell’Africa, Asia e America del Sud.

Il costo del biglietto è di 10 euro e può essere acquistato da In Prima Fila oppure nei punti vendita presso la libreria Ubik, Otra Vez Bottega equo e solidale, Amethiste in via Isonzo 49 e il Bistrò del Teatro dell’Acquario.