Neve a volontà in Sila. A Camigliatello piste da sci pronte per accogliere gli appassionati

Nevicate abbondanti sui rilievi della Sila, la neve è caduta anche a quote relativamente basse, intorno ai 500 metri. In azione nel corso della giornata i mezzi spazzaneve e spargisale per consentire il ripristino della sicurezza stradale lungo tutte le arterie principali.

La neve continua a regalare immagini suggestive grazie al manto bianco che si è depositato sui rilievi. Impianti aperti e in funzione, piste battute per chi sceglie di trascorrere una giornata in montagna.

Per chi ama l’inverno in alta quota e vuole ammirare panorami straordinari resi fiabeschi dalla coltre bianca nel fine settimana le piste da sci di Camigliatello Silano offrono relax e tanto divertimento a contatto con la natura.

Grazie agli ottimi maestri federali di snowboard della “Scuola sci Camigliatello” , tra cui Cesko Lavigna sarà possibile scivolare piacevolmente e compiere evoluzioni lungo le pendenze innevate della Sila mantenendosi in equilibrio sull’apposita tavola. Lo snowboard, spettacolare disciplina che cresce sempre di più ed è divenuto per molti una piacevole attività sportiva. Al tempo stesso come evidenzia Cesko nel promuovere le bellezze della montagna calabrese, vivere la Sila significa vivere emozioni uniche. Fonte: Wesud