Occhiù, giù le mani dai bambini: neanche se usi le pistole vaccinerai i nostri figli

“Nemmeno con la pistola alla tempia farei vaccinare mio figlio se avesse meno di 11 anni”. Lo ha detto l’altra sera a Otto e mezzo Marco Travaglio rappresentando idealmente la stragrande maggioranza dei genitori italiani, soprattutto quelli vaccinati, che si sono giustamente sottoposti al vaccino ma vogliono tutelare fino in fondo i loro bambini.

Travaglio ha sposato in pieno le tesi del virologo Crisanti, che ha detto chiaramente che questa storia del vaccino ai bambini è veramente un falso problema.

“Se avessi un figlio piccolo lo vaccinerei? Sarei esitante, non vedo questa fretta dei bambini. La priorità è la terza dose agli adulti. I bambini sono un falso problema”. Il professor Andrea Crisanti, direttore del laboratorio di microbiologia dell’università di Padova, risponde così alle domande sul vaccino Covid per i bambini della fascia 5-11 anni. Ieri è arrivato il via libera dell’Ema, a breve arriverà quello dell’Aifa ma grazie a Dio non c’è nessun obbligo. Per vaccinare i bambini-studenti serve il consenso dei genitori. 

“Ho alcune riserve concettuali – ha continuato Crisanti -. Primo, il numero dei bambini sottoposti al trial: sono obiettivamente pochi. Questo trial non ha misurato la trasmissione ma solo gli episodi clinici. La maggior parte dei bambini non sviluppa episodi clinici. Di fatto, non sappiamo se vaccinando i bambini blocchiamo la trasmissione. Aspetterei poi i dati di Israele che fornirà su migliaia di bambini. Non vedo il motivo di questa fretta, i bambini sono un falso problema”, ha detto ancora Crisanti a Piazzapulita.

In queste ore invece Roberto Occhiuto, il parassita che guida la Regione Calabria e che è anche commissario alla sanità, per darsi un tono e cercare un po’ di visibilità, visto che non lo caga nessuno, ha sbandierato ai quattro venti che  vuole accelerare le procedure per vaccinare i nostri figli addirittura dentro le stesse scuole e con l’intervento dell’Esercito! Ebbene, caro parassita, sappi che neanche se usi le pistole vaccinerai i nostri bambini. Non otterrai mai il consenso dei genitori che hanno la testa sul collo, al contrario di te. Il vero problema di questa terra sono i politici corrotti ed eletti dalla borghesia massomafiosa come te non il vaccino o altre menate della classe dirigente impresentabile che ammorba la Calabria da decenni.