Omicidio Bergamini, Donata: “In aula sarà la signora Internò a tremare”

“Mi sento di fare una battuta: finalmente qualcuno l’ha capito!”. Donata Bergamini, la sorella di Denis, commentando su SkySport la riapertura delle indagini sull’omicidio di Denis, è stata particolarmente chiara e diretta.

“La mia famiglia – ha aggiunto Donata – si batte da 28 anni per una verità che era già scritta. Non è che noi avessimo le allucinazioni, c’era qualcun altro che le aveva… Non è che noi dicevamo che non credevamo che Denis si fosse suicidato per il gusto di dirlo. C’era il suo corpo che parlava, così come le perizie. Ancora oggi mi chiedo come mai chi doveva fare chiarezza su queste cose ha chiuso la porta…”.

La giornalista Silvia Vallini, quindi, le ha fatto una domanda su Isabella Internò ed ecco qual è stata la risposta di Donata Bergamini.

“Mi sto preparando per guardare negli occhi in aula la signorina – adesso ormai signora – Isabella Internò, che per tutti questi anni ho sempre evitato di citare. Rispettando la legge, non l’ho mai accusata ma adesso basta. Adesso chi tremerà sarà lei. Io il mio sguardo non lo abbasserò su di lei, caso mai sarà lei a doverlo abbassare su di me… Non posso provare nessun tipo di sentimento. Per me, indipendentemente da quello che uscirà fuori, lei sarà sempre la maggiore responsabile della morte di mio fratello”.