“DOVETE DIVENTARE COME GLI ALTRI ALTRIMENTI NON RIUSCIRETE A FARE POLITICA”
In tutte le località d’Italia il MoVimento 5 Stelle presentava, come accade oggi a PAOLA, la propria unica lista, il proprio candidato a sindaco, una persona onesta del popolo come Carmelo MEO e, con questo metodo, nonostante tutti i politici italiani ci dicessero: “DOVETE DIVENTARE DEI POLITICI COME GLI ALTRI ALTRIMENTI COME PENSATE DI FARE POLITICA” oggi il MoVimento 5 Stelle governa una città simbolica ed importante per la storia d’Italia TORINO, con la bravissima CHIARA APPENDINO e ROMA, la capitale d’Italia, con l’altrettanto bravissima VIRGINIA RAGGI.
Il MoVimento 5 Stelle inoltre governa già ben 35 COMUNI ITALIANI. Eleggere un sindaco 5 stelle vuol dire avere la certezza che entrando in comune la prima cosa da fare è aprire i bilanci, capire quanti sono i soldi delle vostre tasse, come stanno entrando nelle casse del comune e come soprattutto STIANO USCENDO DAL BILANCIO DEL COMUNE.
Il prossimo sindaco di PAOLA farà come farebbe un buon padre di famiglia: ELIMINERÀ SUBITO tutto quello che non serve per DESTINARE I SOLDI degli sprechi e dei privilegi delle cose inutili ALLE COSE CHE SERVONO a tutti e per tutti i cittadini.
Carmelo MEO, il prossimo sindaco di PAOLA eliminerà IMMEDIATAMENTE tutte le spese inutili per poter realizzare un REDDITO DI CITTADINANZA: chi perde il posto di lavoro va reinserito SUBITO nel mondo del lavoro.
La metà dei sindaci a 5 STELLE ha già ELIMINATO Equitalia dal loro comune, la riscossione fiscale non è più pensabile da fare con questi meccanismi VESSATORI, le tasse si devono pagare, ma chi non riesce a pagare 100 euro non riuscirà forse MAI a pagarne 1000 di euro.
La riscossione delle tasse deve essere fatta con coscienza, questo significa che a PAOLA dobbiamo ricominciare a DIVIDERE I FURBI DAI BISOGNOSI, chi è furbo lo perseguiamo, CHI È BISOGNOSO LO AIUTIAMO A PAGARE. Tutti devono essere messi nella condizione di pagare, non chiudere il proprio esercizio commerciale, fallire o addirittura suicidarsi.
Provate ad immaginare un commerciante che NON METTE il proprio debitore nella condizione di poter onorare il proprio debito.. persino gli strozzini tengono in vita i debitori finché riescono, oggi invece ti uccidono ancor prima di morire, ci tolgono il futuro e persino LA SPERANZA di poter ricominciare, che ritengo sia la cosa più brutta per ogni cittadino.
PAOLA è una città ricchissima e con potenzialità ENORMI. PAOLA ed i loro cittadini devono sfruttare tutte le risorse NATURALMENTE esistenti di tutto il territorio. PAOLA ha bisogno di un’amministrazione a 5 Stelle perché il progetto a 5 STELLE sta cambiando l’Italia e perché è un PROGETTO ORMAI COLLAUDATO e che non fa ESPERIMENTI SULLA PELLE DEI CITTADINI. Non abbiate alcun timore, riconquistate la vostra “PIENA LIBERTÀ” ed esprimete un voto CERTO perché CAMBIARE E’ GENIALE, anche per questo.