COMUNICATO STAMPA
Non c’è due senza 3
Colpo festeggia il suo 3° anno di attività e apre il tesseramento per il 4° anno sociale
Oggi, 21 dicembre, l’associazione Colpo celebra il suo terzo anniversario e apre il tesseramento per il quarto anno sociale. Fondata tre anni fa, Colpo è diventata un punto di riferimento per un centinaio di iscritti, che credono fortemente nel valore del confronto e dell’impegno collettivo. L’associazione continua a mantenere viva, da tre anni, la sua assemblea settimanale aperta a tutte e tutti, per praticare insieme l’utopia possibile.
La giornata di festeggiamento si aprirà con la tavola rotonda “STORIE DAL SOTTOSUOLO: COLLETTIVO CHE TRASFORMA, COMUNITÀ CHE RESISTONO”, un momento di confronto con altre realtà associative politiche, culturali e sociali. Si discuterà dei percorsi di resistenza all’individualismo, delle carenze istituzionali a cui sopperiscono reti di solidarietà che rafforzano il tessuto sociale.
A seguire, si terrà una cena sociale e il concerto di POCODIGIORGIO, che presenterà il suo primo disco “la vita nel cosmo” in un live atteso e ricco di emozioni. La serata si concluderà con il Dj Set di MKN.
L’evento è gratuito e aperto a tutte e a tutti, ed è anche l’occasione per rivedersi, tesserarsi e contribuire alla crescita di questa realtà.
Data: 21 dicembre 2024
Luogo: Colpo, (Corso Garibaldi, 70. Paola, Cs)
Orario: Dalle 18:00 fino a tarda serata