Paola, muore improvvisamente Padre Giovanni Tolaro

PAOLA – Una brutta notizia ha colpito l’Ordine dei Minimi e l’intera città di Paola. É morto improvvisamente Padre Giovanni Tolaro. Una morte inaspettata che giunge quando sono in pieno svolgimento i festeggiamenti in onore del fondatore dei Minimi, San Francesco di Paola. A darne notizia sono stati gli stessi Minimi che hanno condiviso il loro dolore attraverso i social.

All’etá di 40 anni, presso il nosocomio paolano, si è spento improvvisamente Padre Giovanni Tolaro, giovane religioso e sacerdote dei Minimi, nativo di Scoglitti (RG).
Una vita purtroppo breve ma ricca di passione per la Chiesa, per il suo S. Francesco di Paola e per l’Ordine dei Minimi di cui faceva parte.
Vi aggiorneremo a breve per le esequie“.

Con grande tristezza annunciamo che le esequie di p. Giovanni Tolaro si celebreranno domani, 30 APRILE 2023, alle ore 16, nella Chiesa grande del nostro Santuario.
* * * ATTENZIONE ***ATTENZIONE ***
Per ragioni logistiche e di sicurezza, considerato il grande flusso di fedeli già presente in Santuario sin dal mattino, tutti gli amici e i conoscenti di P. Giovanni che verranno per le esequie, potranno comodamente parcheggiare le proprie autovetture presso il grande parcheggio dell’Hotel San Francesco – Casa del Pellegrino, sito in via Valle della Timpa e raggiungere il Santuario a piedi in pochi minuti. Ad accogliervi e ad indirizzarvi, ci saranno i nostri volontari presso il bivio del Santuario. Per ragioni di sicurezza, comunichiamo quindi che le auto, domani pomeriggio, non potranno arrivare sul piazzale del Santuario. Grazie per la collaborazione.