Regione, il carrozzone di Calabria Lavoro ci riprova: ecco il bando per 16 “fortunati”

Ed ecco che Azienda Calabria Lavoro ci riprova!
Non è bastato spubblicarla ampiamente sul famoso avviso pubblico Bando PON IOG Iniziativa Occupazione Giovani misura 7.1, meglio noto come il bando degli 81, che doveva garantire un contratto di lavoro agli amici degli amici ed ai soliti noti.

Non è stato sufficiente che dalle nostre denunce sia scaturita la volontà dell’ente di Azienda Calabria Lavoro di annullare in autotutela le graduatorie degli ammessi. No, non è bastato perché adesso ci riprova varando un bando per “sole” 16 figure professionali.

Guarda caso il bando viene pubblicato giusto giusto quando alcuni (molti) dei “professionisti” già contrattualizzati con l’ente, fra l’altro tutti presenti nella graduatoria del citato bando degli 81, sono in prossimità della scadenza dei loro contratti di lavoro.

Come per magia Azienda Calabria Lavoro tira fuori un bando con un tempismo eccezionale, (Avviso pubblico P.A.C. Selezione 16 Esperti Esterni a supporto dei Piani Locali per il Lavoro – pubblicato in data 08/06/2017 sul sito di Azienda Calabria Lavoro – http://www.calabrialavoro.eu/news/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=3&Itemid=14)

Non solo, ma lo stesso bando sembra cucito su misura per i soliti noti!
Saremmo tentati di pubblicare i nomi dei “fortunati” prossimi vincitori, ma preferiamo lasciare al lettore il gusto di indovinarlo.
Certo non stiamo a guardare e faremo di tutto, come già avvenuto in passato, per rovinare la festa.

Come già avvenuto precedentemente a dicembre scorso, in occasione del cambio del commissario di Azienda Calabria Lavoro, quando si affrettarono a prolungare e rinnovare contratti in scadenza, sembrerebbe che siamo vicini ad un nuovo cambio della guardia all’ente stesso. Così, tanto per cambiare…