di Domenico Ziccarelli
Premetto che se lo spartitraffico e il cambio dei sensi sulle strade che si collegano a via Kennedi è migliorativo ben venga, anzi sono felicissimo, io amo Rende, e la vorrei sempre più bella e ordinata.
Ma, perdonatemi, non ho capito la fretta di fare adesso i lavori.
Importanti cambiamenti alla viabilità come questi, oltre a non farli in questo periodo, ritengo che andavano condivisi con le attività che operano in quella zona, è il minimo che si doveva fare, questo dimostra, e mi dispiace, perché io ho sostenuto questa nuova amministrazione, il totale disprezzo per i nostri concittadini. Molti hanno scritto delle perdite che in questi giorni hanno avuto, mentre si aspettavano il doppio degli incassi, e nessuno della maggioranza si è messo in contatto con loro.
E poi per finire, e mi perdoni il vicesindaco Fabio Liparoti, persona che stimo e ammiro per il suo modo garbato di porsi e la lealtà che ha sempre avuto nei confronti di Sandro Principe, oggi giustamente suo vice, ho letto che sotto un post di cittadini ha scritto: grazie, siamo stati noi.
In questa frase c’è tutta l’arroganza del potere, che non va bene, era il caso invece di chiedere scusa per tutti i danni arrecati.
Ma non lui, che sono certo non ha deciso questo scempio, ma tutta l’amministrazione comunale.









