dalla pagina FB di Sandro Principe, sindaco di Rende
Siamo onorati e lieti di ospitare un marchio importante come Primark. L’arrivo di questa grande azienda offrirà importanti opportunità a tutta la comunità Rendese.
Primark ha già dato lavoro a 100 giovani di Rende e del comprensorio, offrendo loro una importante opportunità anche per il futuro.
L’amministrazione comunale ringrazia la multinazionale e manifesta grande soddisfazione per la scelta di Rende e del centro commerciale Metropolis per l’ apertura del nuovo punto vendita.
Primark rappresenta una importante azienda la cui presenza non può che essere un vanto per il territorio rendese considerato che si tratta del suo unico punto vendita in Calabria.
L’ amministrazione comunale garantirà tutti i servizi necessari affinchè Primark possa svolgere con tranquillità ed efficienza il suo lavoro ed il servizio offerto ai cittadini.
L’apertura di Primark conferma l’intuizione del Comune di Rende di realizzare un centro commerciale in pieno centro urbano per avere nel cuore della città un importante attrattore commerciale per la provincia di Cosenza e per l’intera Calabria. Ci piace ricordare che oggi il complesso Metropolis ospita 90 negozi che danno lavoro a circa 600 addetti.
Rende, con i suoi quartieri residenziali, il suo patrimonio arboreo, i suoi parchi, la sua area industriale e l’ Universita’ della Calabria, si conferma una citta’ che attrae investimenti, attività imprenditoriali e lavoro per i giovani









