Rende, stop propaganda. Il M5S elenca i pericoli del Parco Robinson

Stop propaganda, ecco i pericoli del Parco Robinson. Evidenziarli è una priorità

“Partirà entro fine mese la risistemazione del Parco, con la messa in sicurezza delle aree e l’apposizione di nuovi giochi su pavimento antitrauma”. L’annuncio dell’amministrazione non è passato inosservato, così come le foto del parco pubblicate, con o senza segretari di partito.
Per verificare l’esattezza delle informazioni e il reale stato dei luoghi ci siamo recati al Parco Robinson, periodicamente oggetto di segnalazioni di pericolo da parte di tanti genitori che portano a giocare lì i loro figli.
E lo stato in cui versa il Robinson è ben diversa dalle foto di propaganda pubblicate dall’esecutivo di centrodestra che governa a Rende.
Tombini scoperti, staccionate inesistenti, siringhe nei laghetti artificiali, giochi rotti ma ancora al loro posto, abbandono e decadenza.
Chiediamo a Manna e all’assessore Santelli di procedere immediatamente con la segnalazione dei vari pericoli riscontrati nel Parco Robinson (bastano pochi metri di nastro per evitare qualche inconveniente), prima della messa in sicurezza annunciata.
L’incolumità delle persone e dei bambini che giornalmente si recano al parco per passare qualche ora di svago deve avere la priorità sulla propaganda partitica tipica delle campagne elettorali”.
‪#‎M5SRende‬