dalla pagina FB Asd Rossanese
Che emozionante obiettivo! Conquistare la finale playoff dopo un’annata fantastica, un risultato incredibile nato da un Gruppo di ragazzi meravigliosi.
Siamo arrivati fin qui grazie al nostro impegno e alla nostra passione, e soprattutto alla “cazzimma” che dal primo all’ultimo lavora costantemente tutti i giorni per la propria squadra del cuore e della Città.
Un’annata fantastica non è ancora finita, perché oggi “CI SIAMO” regalati la Finale, tutti.
Eravamo bellissimi a lottare su ogni pallone e ogni azione, eravate bellissimi sugli spalti a tratti commoventi.
Dite la verità, in quanti si sono commossi oggi al pareggio di Crispino, a quello di Bongiorno e al 3-2 ancora di Crispino? 🥹
Adesso Dobbiamo continuare a lottare e a credere in noi stessi per conquistare il nostro obiettivo, ma solo INSIEME come oggi, possiamo raggiungere mete importanti e fare la storia!
Che emozionante avventura! Siamo tutti senza voce, ma va bene così, alla fine ne è valsa la pena 🤣
Abbiamo gridato “URLANDO CONTRO IL CIELO” allo Stefano Rizzo e vogliamo farlo ancora …❤️💙
Grazie indistintamente a tutti per la Giornata Fantastica vissuta allo Stadio oggi pomeriggio, dai Ragazzi in campo che non si risparmiano mai, agli addetti ai lavori che sono impeccabili in tutto, passando per tutti i tifosi che hanno cantato, gioito e applaudito per le gesta dei calciatori in campo.
Complimenti anche al AGS Soriano 2010, squadra forte che ci ha dato filo da torcere Società seria e di spessore, un piacere affrontare gente così…Lodevoli!
Ci vediamo Domenica al Rizzo ….TUTTI