San Giovanni in Fiore, continua la svendita. La gestione dell’acqua affidata a una delle ditte amiche di Occhiuto

La giunta comunale di Fiore continua a svendere tutti i gioielli della città. Dopo aver esternalizzato il museo Demologico e l’asilo nido, è la volta dei serbatoi comunali. Fino ad oggi sono stati sempre i dipendenti comunali che con grande professionalità li hanno gestiti.
La determina n 157 del 20 febbraio 2024, ancora una volta, è passata inosservata. La maggioranza consiliare è ormai assoggettata al volere della coppia reale, l’opposizione, invece, non vede, non sente e quello che è peggio non proferiscono parola. Eppure si sta affidando un servizio importantissimo come la gestione dell’acqua ad una ditta molto chiacchierata di Cosenza.

La ditta C.M.T. di Francesco Amendola, nota a Cosenza per essere tra le famigerate “ditte amiche” al servizio degli Occhiuto, con i quali ha mangiato a destra e a manca mentre ai sangiovannesi è nota perché lo scorso anno per portare 4 sedie ad un concerto si pappò 10 mila (diecimila, sic!) euro. Oggi invece Marco a ‘mbroglia e la moglie gli affidano 18 mila e 700 euro all’anno per fare cosa non è dato sapere.

OCCHIUTO E LE DITTE AMICHE: LA CMT DI FRANCESCO AMENDOLA (https://www.iacchite.blog/occhiuto-e-le-ditte-amiche-la-cmt-di-francesco-amendola/)

Al Comune di San Giovanni in Fiore continua la svendita. Ormai tutti i servizi vengono affidati alla paranza di Occhiuto. Stanno buttando i soldi dalla finestra con la stretta collaborazione dei consiglieri di maggioranza che abbassano la testa e dicono signor si, senza nessuna dignità. Stanno pensato ai propri interessi e calpestano quelli della comunità. Della serie: Noi siamo noi e voi non siete un…