C’è un messaggio che corre sulla messaggistica…
Le ragazze e i ragazzi della nostra amata “città” di San Giovanni in Fiore diplomati e laureati devono necessariamente emigrare per lavorare. C’è un’altra strada, molto più facile: candidarsi in una lista alle elezioni per avere un posto di lavoro. E’ successo al nostro Comune. Nello staff della sindaca è stata assunta una candidata alle scorse elezioni.
Lo scambio di voti solo nella città di Fiore non lo vede nessuno. Una vergogna! Per farvi capire meglio: con determina fresca sfornata nella giornata di ieri, la regina ha assunto nel suo staff Guendalina Marasco, candidata alle ultime elezioni con la lista “San Giovanni Capitale” come da santino che pubblichiamo.
“Guendalina del mio cuor” non era ancora stata sistemata al pari di tutte le altre sue colleghe e colleghi che nel corso di questi lunghissimi quattro anni hanno avuto favori, soldi, determine e assunzioni a tavoletta. Mancava solo lei e allora ecco che è arrivata la nomina. Del resto, la campagna elettorale ormai è lanciata e la Succurro deve darsi da fare, anche se sulla sua testa incombono un sacco di incognite giudiziarie e ormai da qualche tempo anche il “fantasma” di Palla Palla che non la fa dormire la notte e peggio che peggio al suo squallido consorte, il comunista col culo degli altri.