Santa Maria del Cedro. Sosteniamo il lido Blue Ice

Sono in corso le indagini per tentare di far luce sull’incendio che ha colpito il lido balneare Blu Ice Santa Maria del Cedro, andato completamente distrutto nella notte di Capodanno. Sarebbe oramai certa l’origine dolosa del rogo, in quanto sul posto è stato identificato del liquido infiammabile. A dare l’allarme, lo scorso 31 dicembre, alcuni passanti: attorno alle 19:30 sarebbero partite le prime richieste di intervento ai Vigili del Fuoco, giunti sul posto assieme ai Carabinieri ed alla Polizia Locale. Lo stabilimento, situato alla fine del lungomare cittadino ed in luogo abbastanza isolato, era realizzato in legno, e le fiamme hanno divorato velocemente tutto. Si sta dunque tentando di risalire all’autore – o agli autori – del gesto, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza situati nelle vicinanze. Ascoltati i gestori del locale, che nel frattempo hanno avviato una raccolta fondi per rimettere in piedi l’attività.

Intanto, è stata avviata una raccolta fondi per aiutare i titolari a risollevarsi dopo questa brutta esperienza. 

Ciao mi chiamo Francesco, ho iniziato a raccogliere fondi per sostenere il lido Blue Ice di Santa Maria del Cedro.
La sera del 31 dicembre il lido di Maria Rosaria, Elvira ed Emanuela è stato oggetto di un grave atto vandalico che ha completamente distrutto la struttura.
Nel giro di pochi minuti sono andati in fumo 25 anni di sacrifici.
Chiunque ne abbia la possibilità dia un piccolo contributo per aiutare queste tre donne a ricostruire velocemente il loro lido.
Lanciamo un messaggio di solidarietà.
Uniti resteremo sempre più forti di qualsiasi atto a delinquere.

CLICCA QUI PER SOSTENERE IL LIDO BLUE ICE https://gofund.me/dc818c68