Savelli, stasera Umberto Tozzi in concerto (gratuito) al campo sportivo

Savelli (KR) – E’ in programma per questa sera il concerto di Umberto Tozzi al campo sportivo di Savelli (Crotone). L’evento era stato inizialmente programmato per il 25 agosto e viene recuperato stasera, con ingresso gratuito. Rimane identica la location, il campo sportivo di Savelli, e l’ingresso è sempre gratuito.

La data si inserisce nel “Gloria – Forever il tour”. Considerato uno dei più grandi cantautori del panorama musicale italiano, dopo aver venduto oltre 80 milioni di copie ed essersi esibito sui palchi di tutto il mondo, lo scorso marzo Umberto Tozzi ha presentato il nuovo progetto “Gloria forever”, appunto, che lo vedrà impegnato per tutto il 2022 con esibizioni live nelle maggiori città italiane e del mondo.

Per coinvolgere il pubblico, ormai, per la fama delle canzoni di Umberto Tozzi, basta poco. Sebbene non è detto ci sia un programma fisso per la scaletta delle sue esibizioni live per il tour, sembra che Umberto Tozzi ne abbia una standard, che può subire piccole variazioni, composta dai seguenti brani:
Notte rosa
Equivocando
Ti amo
Roma Nord/Qualcosa qualcuno/Se non avessi te/Gli innamorati
Gli altri siamo noi
Il grido
Io camminerò
Dimentica, dimentica
The Sound of Silence
I giardini di marzo
Donna amante mia
Perdendo Anna
Si può dare di più
Dimmi di no
Gente di mare
Immensamente
Io muoio di te
Tu
Stella stai
Gloria